Cerca
Close this search box.

Coppa Italia, Mancini: “Dobbiamo superare il momento e stare tranquilli”

"Vediamo di superare in fretta questo momento e tornare ad una serie di vittorie che ci riporti in alto. Abbiamo la possibilità di farlo"

Parola d’ordine: calma. Tranquillità, serenità, zero preoccupazioni. Insomma, fate voi. Il concetto espresso da Roberto Mancini alla vigilia di Juventus-Inter, semifinale d’andata di Coppa Italia (fischio d’inizio ore 20.45, Rai 1) è piuttosto chiaro: “Ci sono momenti purtroppo in cui le cose non vanno e non perché i ragazzi stiano giocando male. Nonostante tutto la squadra corre molto di più dell’inizio, alcune squadre hanno pagato prima e noi stiamo pagando un po’ adesso. Vediamo di superare in fretta questo momento e tornare ad una serie di vittorie che ci riporti in alto. Abbiamo la possibilità di farlo, dobbiamo stare tranquilli”, il Mancini pensiero.

NIENTE PAURA – È una semifinale ed è normale incontrare una squadra forte. Si tratta di una partita che si gioca su 180 minuti, dovremo essere bravi a fare un buon risultato nella gara d’andata e poi giocarcela al ritorno” dice l’allenatore di Jesi che poi annuncia “qualche cambio di formazione perché giochiamo ogni tre giorni. La Juventus ha recuperato tantissimi punti quindi sicuramente è in grande forma. Ci sarà da sudare, da lottare. Sul modulo vedremo domani».

PERISIC SI BLOCCA – Nel frattempo piccolo problema per Ivan Perisic: il croato ha subito una lieve distorsione alla caviglia sinistra. Il croato ha fatto tutto da solo, nessuno scontro, ed è uscito dal campo sulle sue gambe dopo alcuni momenti d’apprensione.
Fonte: Gazzetta.it
Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.