Cerca
Close this search box.

Il giudice sportivo Tosel: “Le società quando ospitano il Napoli sanno già di dover pagare una multa per certi cori”

"La Sampdoria è stata multata per 30.000 euro per i soliti cori e il lancio di bottigliette"

Gianni Simioli, giornalista di Radio Marte, nella giornata di ieri durante la trasmissione “La Radiazza” ha contattato con una telefonata scherzo il giudice sportivo Gianpaolo Tosel. Il conduttore ha cosi potuto far notare a Tosel come, di settimana in settimana i cori anti-Napoli negli stadi continuino a esserci e donandogli un pacco di cotton fioc grazie ai quali in futuro poter riuscire a sentire meglio i cori stessi. Ecco la risposta del giudice sportivo:

“In questa settimana sono passato a multare la Sampdoria non più per 15.000 euro ma per 30.000 euro per il solito coro seguito anche dal lancio di bottigliette. Il codice è quello, ogni volta che il Napoli scende in campo le società ospitanti sanno già in anticipo che hanno 15-20.000 euro da pagare. Non c’è niente da fare”.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.