Napoli, Fabrizio Poli al Carpi dà il via ad un valzer di difensori che porta a Barba

L'Empoli è pronto a cedere il proprio centrale e a prendere Romagnoli dei biancorossi

A conferma di quanto detto nei giorni scorsi, il calciatore classe ’89 oggi non si è allenato con il Novara in vista di un trasferimento che dovrebbe realizzarsi nelle prossime ore. Poli vuole fortemente il Carpi nonostante le resistenze del club piemontese. I biancorossi, già proprietari del cartellino del difensore, verseranno nelle casse dei piemontesi 500mila euro per riprenderlo, nonostante in estate fosse stato ceduto in prestito secco. Una buona notizia questa per il Napoli, visto che l’approdo di Poli al Carpi dovrebbe dar vita al valzer dei difensori che prevede il passaggio di Romagnoli all’Empoli e quello di Barba in azzurro. A riferirlo sono i colleghi del portale calciomercato.it.

 

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.