Un napoletano a Washington: Antonio Nocerino sta per dire sì al DC United

Il centrocampista ex Milan e Parma è vicino all'approdo nella MLS americana

Spunta una nuova ipotesi per il futuro di Antonio Nocerino. Il centrocampista del Milan, accostato negli ultimi giorni all’Atalanta, sarebbe finito nel mirino del DC United, club di MLS di proprietà del presidente dell’Inter Erick Thohir. Alcuni emissari del club statunitense, riferiscono i colleghi di Sky Sport, saranno domani in Italia per tentare di convincere la dirigenza milanista ed il giocatore napoletano ad accettare questa questa nuova avventura a stelle e strisce.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.