Napoli, la Panini realizza una figurina per celebrare gli azzurri

Importante iniziativa della Panini che celebra la squadra di Sarri, campione d'inverno

La Panini ha realizzato due figurine speciali per celebrare il Napoli e il Cagliari, che si sono aggiudicate rispettivamente il titolo di Campione d’Inverno in Serie A TIM e in Serie B ConTe.it. Nella nuova collezione “Calciatori 2015-2016”, è infatti presente la ricchissima sezione “Film del Campionato” che, grazie a delle figurine speciali, sintetizza i momenti salienti della stagione, dall’inizio fino ai verdetti finali. Insieme a queste due immagini, la Panini realizzerà anche altre tre figurine per celebrare i maggiori protagonisti della “corsa d’inverno”, dedicate a Higuain come capocannoniere, Handanovic come portiere “saracinesca” e al Sassuolo come “sorpresa” del girone d’andata. Un’ulteriore figurina speciale riporterà una riproduzione della prima pagina della “Gazzetta dello Sport” dell’11 gennaio scorso dedicata al Napoli capolista e alla rimonta della Juventus. Queste sei figurine extra saranno distribuite in omaggio sabato prossimo 30 gennaio, in una bustina speciale abbinata a “SportWeek” della “Gazzetta dello Sport”. Nelle bustine della collezione “Calciatori 2015-2016” attualmente in vendita in edicola, sono invece già presenti le prime sei figurine del “Film del Campionato”, dedicate all’inizio della stagione.
Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.