Cagni: “Regini nasce come difensore centrale, poi è stato adattato a sinistra”

E' un calciatore molto generoso che però a volte pecca in qualità

Nel corso di Radio Goal è intervenuto Gigi Cagni, ecco un estratto proposto da IamNaples.it:

“Regini è un grande professionista, tecnicamente può giocare sia da stopper che da terzino sinistro, in realtà nasce centrale difensivo, poi nel corso della sua carriera è stato adattato a terzino sinistro. Ha grandi doti di resistenza, può essere un jolly, è il classico calciatore che ogni allenatore vorrebbe avere. Sa fare bene la fase difensiva, essendo però molto generoso, pecca di poca qualità. Empoli? Il Napoli incontrerà sempre le solite insidie, però gli azzurri hanno dimostrato di avere un gioco ed un’identità precisa. La società toscana ha un grande settore scouting, riesce a scovare dei giovani che poi diventano calciatori importanti, è un’isola felice sotto questo punto di vista.”

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.