Cerca
Close this search box.

Stovini: “Regini? E’ il classico terzino sinistro da difesa a quattro. Empoli? Sarà il Napoli a decidere la partita”

Scudetto? Napoli e Juve un gradino sopra le altre

Nel corso di Radio Goal è intervenuto Lorenzo Stovini, ecco un estratto proposto da IamNaples.it:

“Regini fuori dal campo è un ragazzo straordinario senza grilli per la testa. E’ un buon terzino sinistro che può giocare anche da centrale. Francamente è un calciatore sul quale punterei. All’epoca giocavamo in una difesa a quattro e lui era il terzino. Caratterialmente è uno che si fa volere bene. Empoli? Potrebbe essere una gara difficile ma tutto dipende dal Napoli, l’Empoli ha trovato molti giocatori giovani ed interessanti, però ripeto, sarà il Napoli a decidere la partita. Corsa scudetto? Al momento sembra una corsa tra gli azzurri e la Juve, personalmente spero sempre nella mia Fiorentina anche se al momento sembra essere un gradino sotto. Vincerà chi sbaglia di meno, ci saranno anche le coppe di mezzo.”

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.