Stovini: “Regini? E’ il classico terzino sinistro da difesa a quattro. Empoli? Sarà il Napoli a decidere la partita”

Scudetto? Napoli e Juve un gradino sopra le altre

Nel corso di Radio Goal è intervenuto Lorenzo Stovini, ecco un estratto proposto da IamNaples.it:

“Regini fuori dal campo è un ragazzo straordinario senza grilli per la testa. E’ un buon terzino sinistro che può giocare anche da centrale. Francamente è un calciatore sul quale punterei. All’epoca giocavamo in una difesa a quattro e lui era il terzino. Caratterialmente è uno che si fa volere bene. Empoli? Potrebbe essere una gara difficile ma tutto dipende dal Napoli, l’Empoli ha trovato molti giocatori giovani ed interessanti, però ripeto, sarà il Napoli a decidere la partita. Corsa scudetto? Al momento sembra una corsa tra gli azzurri e la Juve, personalmente spero sempre nella mia Fiorentina anche se al momento sembra essere un gradino sotto. Vincerà chi sbaglia di meno, ci saranno anche le coppe di mezzo.”

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.