Campilongo: “Sarri e Giampaolo? Sfida tra maestri. E sul mercato azzurro…”

Sasa’ Campilongo, tecnico napoletano ex tra le altre di Taranto, Casertana ed Empoli interviene a Marte Sport Live. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

“Sono napoletano ma, ovviamente, avendo avuto dei trascorsi importanti in B con l’Empoli, dove ho allenato giocatori del calibro di Eder e Valdifiori, ho un rapporto speciale anche con la società toscana. Giampaolo e Sarri sono due eccellenze: tecnici da campo, a cui piace lavorare e che non hanno mai avuto nessun tipo di spintarelle da dietro. Per me sono grandissimi. Menomale che l’Empoli abbia chiamato Marco: dopo l’esperienza in Lega Pro alla Cremonese, era quasi vicino all’addio. Sarebbe stato un peccato. Il mercato azzurro? Sarò una voce fuori dal coro, ma io, da tifoso, ne sono soddisfatto. Il Napoli è una macchina quasi perfetta, ritoccarla avrebbe potuto voler dire rompere qualcosa, invece due profili giovani e di prospettiva come Regini e soprattutto Grassi possono rappresentare i rinforzi giusti, anche per lo spogliatoio.” 

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.