Cerca
Close this search box.

Sollazzo: “Spero che Totti resti in panchina, lo temo. Io allo stadio? Non ci riesco ancora…”

"Se sarò allo stadio? Spero un giorno di acquisire la forza di andare a vedere un Roma-Napoli ma per ora la ferita è ancora aperta e dover passare per quei luoghi"

Il collega Boris Sollazzo interviene a Radio Marte. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

“Alla Roma invidio Totti e Carlo Zampa: mi sono emozionato, sia per la grande impresa del capitano sia perché sono tifoso del Napoli ed avrei voluto mantenere le distanze di otto punti. Spero che contro di noi Spalletti lo tenga in panchina, da sportivo, però, dico che il capitano meriterebbe di giocare almeno un tempo. 90′ non li ha nelle gambe ma quando gioca, fa spavento. Sarei molto contento di un pari, un bello ‘0-0’. Se sarò allo stadio? Spero un giorno di acquisire la forza di andare a vedere un Roma-Napoli ma per ora la ferita è ancora aperta e dover passare per quei luoghi (si riferisce alla tragedia di Ciro Esposito ndr) sarebbe un colpo al cuore difficile da sopportare. Per me il calcio è gioia ed io non ne avrei.” 

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.