Cerca
Close this search box.

Calciomercato.com, Agresti: “Il Napoli non si può rimproverare nulla, la Juventus ha fatto qualcosa di anomalo”

"Forse l'unica gara sbagliata dagli azzurri è stata quella di Udine"

Stefano Agresti, direttore di Calciomercato.com, ha parlato ai microfoni di ‘Si Gonfia la rete – secondo tempo’, in onda sulle frequenze di Radio CRC. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di IamNaples.it:

“Credo che nel mancato scudetto del Napoli ci siano soprattutto tanti meriti della Juventus, capace di vincere anche quando non lo meritava. Era ovvio che il Napoli potesse perdere qualche punto, non esiste nessuna squadra che fa quello che ha fatto la Juventus, ovvero vincere 22 delle ultime 23 partite. L’unica gara sbagliata dagli azzurri è quella di Udine, poi magari si può ragionare dicendo che con qualche rinforzo a gennaio il Napoli avrebbe potuto fare qualche goal in più. In questa stagione certamente il Napoli è la squadra che ha giocato meglio. La gestione delle risorse da parte di Sarri? Alla luce dell’ultima gara fatta da Mertens e Gabbiadini certamente il tecnico poteva avere una gestione complessiva diversa invece del classico undici sceso in campo.”

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.