Cerca
Close this search box.

Totti, l’ex fidanzata Mazza: “Francesco fa ancora la differenza ma a Roma segnerà Higuaìn”

"Gonzalo è l'attaccante più forte, all'Olimpico sarà carico a mille"

L’attrice napoletana Maria Mazza, nonché ex fidanzata di Francesco Totti, è stata raggiunta dai colleghi de Il Mattino per un commento sulla partita di domani tra Roma e Napoli. Ecco un estratto delle sue parole riportate dall’edizione odierna del quotidiano:

Incredibile che a 40 anni Totti faccia ancora la differenza. “Questo dovrebbe fare la felicità di tutti gli appassionati di calcio. Al di là di quello che può ancora dare se risolve le gare in due minuti… Io lo terrei in grande considerazione, ma spero che la gara dell’Olimpico la decida qualcun altro.”

A chi si riferisce? “A Higuaìn, naturalmente. Il suo rientro è essenziale, anche se il Napoli ha fatto bene pure senza di lui grazie alla mentalità e al gioco che ha dato Sarri. Gonzalo è l’attaccante più forte, spero che gli azzurri vincano a Roma grazie ai suoi goal, sicuramente sarà carico a mille.”

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.