Cerca
Close this search box.

RadioRadio, Sonnino: “Dzeko in panchina, Spalletti preferisce l’attacco leggero. Su Totti dico che…”

L'attaccante bosniaco sembra essere arrivato al capolinea della sua avventura in maglia giallorossa

Nel corso di Marte Sport Live è intervenuto Jacopo Sonnino, ecco un estratto proposto da IamNaples.it:

“Spalletti ha escluso dai titolari Dzeko, De Rossi e Totti. Per l’attaccante ex Manchester City non fa più notizia, è evidente  che il mister preferisce un attacco veloce e senza punti di riferimento, d’altronde anche nella sua prima esperienza sulla panchina giallorossa, Spalletti preferiva unattacco “leggero”. Su Tott ormai si è detto tanto, io credo che Spalletti, essendo un buon tecnico, vede il capitano più incisivo a partita in corso. Tornando sulla gara, dico che oggi mi aspetto una Roma offensiva anche perchè mi sembra che il terzo posto lo ha blindato visto il distacco dell’Inter, sarà una squadra a trazione anteriore anche perchè il goal lo prende e quindi cercherà di segnarne uno in più dell’avversario. Dzeko? Mi tornano in mente le parole di Marotta nella scorsa estate quando disse che la Juventus doveva scegliere tra il bosniaco e Mandzukic, alla fine optarono per il croato perchè Dzeko, secondo il dg bianconero, aveva problemi di carattere, purtroppo devo dargli ragione e devo anche sottolineare la differenza tra la società forte come quella della Juventus e la società work in progress come quella della Roma. Concludo dicendo che a fine stagione Dzeko dovrebbe andar via.”

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.