Cerca
Close this search box.

Napoli, c’è la fila per Koulibaly: valore triplicato. Arsenal, Barca e United alla finestra

Pronto il rinnovo fino al 2021 con ingaggio raddoppiato

L’edizione odierna de Il Mattino dedica un focus al difensore di Kalidou Koulibaly, arrivato dal Genk al Napoli con un contratto con scadenza 2019 ed un ingaggio di 800mila euro a stagione. Il difensore ha numeri pazzeschi: in ogni partita entra circa in 20 azioni difensive (compresi i tackle, i tiri deviati, i passaggi intercettati, gli anticipi e i colpi di testa), commettendo 6,2 potenziali errori per gara. Nelle classifiche di rendimento è tra i top del campionato italiano. Oggi vale non meno di venti milioni e le sue prestazioni non sono passate inosservate agli occhi dei talent-scout europei. Il Barça ha preso informazioni ed è finito sul taccuino degli inglesi: il Manchester United e l’Arsenal lo corteggiano. Il Napoli lo sa bene e vorrebbe rinnovare a queste condizioni: prolungamento fino al 2021, ingaggio raddoppiato. Se ne parlerà a Champions raggiunta, non prima, quindi fra tre settimane.

Fonte: Tmw

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.