Cerca
Close this search box.

Marino: “L’Atalanta è l’avversario ideale per il dopo Roma. Maradona? Le sue parole sono un stimolo in più”

I bergamaschi saranno molto più rilassati dopo la salvezza matematica, mancherà anche Papu Gomez

Nel corso di Marte Sport Live è intervenuto Pierpaolo Marino, ecco un estratto proposto da IamNaples.it:

“Non sono pessimista per questo finale di stagione e per l’accesso diretto in Champions League. Il Napoli ha un calendario ampiamente favorevole rispetto alla Roma, è vero che si è perso all’Olimpico e la maggior parte degli scontri diretti fuori casa quindi gli elementi negativi sono tanti, allo stesso tempo però la squadra ha giocato un campionato da protagonista e per questo sono fiducioso. Milan? Più che il Milan il Napoli deve ringraziare il Bologna e l’Atalanta che hanno fermato la Roma, gli azzurri sono padroni del proprio destino, devono fare nove punti e blindare il secondo posto. Sarebbe davvero deludente non andare in Champions senza passare per i preliminari visto che comunque ha giocato il calcio più bello d’Italia e perchè ha chiuso il girone d’andata da campione d’inverno. Atalanta? E’ l’avversario ideale per il dopo Roma, gli orobici hanno festeggiato tutta la settimana per la salvezza matematica, hanno riposato un giorno in più rispetto al solito, questo è un chiaro segnale di rilassamento. Particolare non da poco è la squalifica del Paupu Gomez. Maradona? Se fossi un calciatore del Napoli, già sapere che Diego è un tifoso e si preoccupa per la squadra, mi galvanizzerei. Il pibe ha spesso belle parole per il tecnico e i calciatori e questo deve essere uno stimolo importante per questo finale di stagione.”

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.