Cerca
Close this search box.

Sky, Onofri: “Il Genoa visto con l’Inter può fermare la Roma. Sul Napoli e Sarri dico che…”

La squadra di Gasperini in casa ha fornito un rendimento altissimo, male invece in trasferta

Nel corso di Marte Sport Live è intervenuto Claudio Onofri, ecco un estratto proposto da IamNaples.it:

“Da simpatizzante del Napoli e di Sarri credo che il difetto di comunicazione ha inciso molto sul rendimento della squadra, le dichiarazioni dell’allenatore e  della società sulla Juventus e sul fatto che il Napoli giocasse prima o dopo di loro, le dichiarazioni sul fatturato e sulla classe arbitrale hanno probabilmente dato un alibi ai calciatori. E’ qui che bisogna migliorare se si vuole rimanere a certi livelli e provare davvero a vincere lo scudetto. Il campionato degli azzurri resta strepitoso sia per punti ottenuti, sia per la qualità del gioco mostrata, la differenza con la Juventus è la poca ampiezza dell’organico.Il Genoa può fermare la Roma? Dipende dalla mentalità con cui scenderà in campo, in questa stagione ha avuto un rendimento altalenante di risultati. Contro L’inter ha giocato benissimo, poteva vincere con uno scarto maggiore, poi ha perso a Modena con il Carpi e nell’ultimo turno con il Bologna in cui non c’è stata gara. Da tifoso del Genoa spero che Gasperini e la squadra non stiano già pensando al derby, altrimenti non si approccerà bene alla sfida con i giallorossi. Ripeto, se sarà il Genoa che abbiamo visto ed apprezzato quest’anno in casa, per la Roma sarà difficile vincere.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.