Cerca
Close this search box.

Zazzaroni: “Al Napoli manca la leadership, non è un problema di condizione fisica”

Non c'è un problema di condizione fisica nonostante qualche calciatore accusa un pò di stanchezza vedi Hamsik ed Allan

Nel corso di Marte Sport Live è intervenuto Ivan Zazzaroni, ecco un estratto proposto da IamNaples.it:

“Il Napoli non credo fallirà il raggiungimento del secondo posto, ha un calendario abordabile, mentre la Roma avrà un paio di sfide difficili, una è con il Genoa nel prossimo turno, l’altra è la gara con un Milan che vorrà chiudere il campionato con una vittoria importante  per blindare la qualificazione all’Europa League. Il secondo posto per il Napoli rappresenta il risultato di una grande stagione, nessuno ad inizio stagione immaginava che gli azzurri potessero avere questo rendimento. Se invece dovesse arrivare terzo sarebbe deludente per quello che la squadra ci ha fatto vedere. Turnover di Sarri? Non lo so, sul piano atletico il Napoli non è in calo, parlare di cambiamenti radicali in queste tre partite finali non mi sembra una gran cosa. Ho visto dei calciatori un po’ in affanno vedi Hamsik ed Allan, allo stesso tempo però questi due, al 40 – 60% della condizione si lasciano preferire ai panchinari. Al Napoli manca la leadership, questo è il vero problema. Cessione Milan? La decisione è tutta di Berlusconi, c’è questo gruppo di cinesi che ha offerto circa 700 milioni di euro per acquisire il pacchetto di maggioranza della società. Questa volta non si scherza, Berlusconi deve pensare al bene della società, in questi ultimi quattro anni la società rossonera ha fatto ridere. Comunque se la cessione andrà in porto, anche il Milan, come la Roma e L’inter passerà in mano agli stranieri, questo dimostra che noi ormai siamo diventati il terzo mondo. Dopo l’acquisto di società nei maggiori campionati europei, ora questi ricconi pensano anche al calcio italiano.”

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.