CdM – De Laurentiis-Sarri, segnali di scontro: Da Grassi al silenzio stampa passando per il mercato…

CdM – De Laurentiis-Sarri, segnali di scontro: Da Grassi al silenzio stampa passando per il mercato…

Secondo quanto riportato dall’edizione odierna de Il Corriere del Mezzogiorno non ci sarebbero garanzie della permanenza di Maurizio Sarri a Napoli. L’allenatore infatti, dopo aver raggiunto la certezza del secondo posto, a bocce ferme avrà delle richieste ben precise da fare al presidente:

L’ingaggio Sarri vorrebbe veder premiato il suo lavoro con uno stipendio triplicato rispetto a quello attuale in virtù dei risultati ottenuti, imprevisti ad inizio stagione.

Opportunità di rescissione Il tecnico vorrebbe avere la possibilità di lasciare il club eliminando le opzioni unilaterali di conferma da parte del presidente.

Garanzie sull’organico Per continuare a lottare ad alti livelli su più fronti la consistenza dell’organico attuale non è sufficiente, per questo il tecnico chiede garanzie sul mercato.

Sostegno mediatico  Il tecnico nel momento più complicato della stagione si è sentito solo e vorrebbe maggior supporto anche dai piani alti.

D’altro canto però anche De Laurentiis ha dei punti di disaccordo con la gestione del tecnico. Su tutti si pensa che la scelta del silenzio stampa sia stata dettata dal presidente proprio per evitare altre spiacevoli dichiarazioni da parte di Sarri. Inoltre il patron non ha per niente gradito la gestione di Grassi il cui investimento di 10 milioni è rimasto almeno per il momento fine a se stesso visto che il ragazzo non ha giocato nemmeno un minuto in stagione con la maglia del Napoli.


La redazione di IamNaples.it

Calcio Napoli e altre news

[themoneytizer id=19885-23]
[themoneytizer id=19885-19]


SCARICA ORA LA NOSTRA APP!

app iamnaples apple

app iamnaples google