Cerca
Close this search box.

Viviani: “Vi racconti di un giovanissimo Hamsik. Una volta, ai tempi di Reja…”

"E' un leader sia in campo che fuori, come atteggiamento è sempre stato perfetto. Agli allenamenti non l'ho quasi mai sentito lamentarsi"

Mister Fabio Viviani, storico secondo di Edy Reja ai tempi della scalata dalla C all’Intertoto, interviene a Radio Goal. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

“Se trovi Marek, trovi un tesoro. E’ un giocatore che fa la differenza nella zona nevralgica del campo, sa fare tutte le fasi ed essere fondamentale sia in fase di rifinitura, che di inserimento, che di realizzazione. Arrivò a Napoli che aveva vent’anni e ci colpì subito per la sua determinazione e l’essere già orientato a fare un certo percorso nella sua vita e nella sua carriera. E’ un leader sia in campo che fuori, come atteggiamento è sempre stato perfetto. Agli allenamenti non l’ho quasi mai sentito lamentarsi. Una volta lasciò il campo durante la partitella per un calcione preso: non l’ha mai più fatto, ma forse aveva ragione lui.” 

 

 

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.