Cerca
Close this search box.

Zazzaroni: “Gelo tra Sarri e De Laurentiis? Non mi sorprende, Aurelio è fatto così, vive momenti entusiasmanti ed altri meno”

Boxing Day? Non sono d'accordo, noi non siamo inglesi, a natele è giusto fermarsi

Nel corso di Marte Sport Live è intervenuto Ivan Zazzaroni, ecco un estratto proposto da IamNaples.it:

“Il Napoli deve aprire la cassaforte, deve prendere il secondo posto buttarlo dentro e richiuderla.  La Roma affronterà un Genoa che avrà tante assenze, sulla carta è un turno favorevole al Napoli che per altro gioca anche dopo la Roma.  Gelo tra ADL e Sarri? E’ tutto normale, ricordo davvero pochi momenti idilliaci tra De Laurentiis ed i suoi tesserati in particolare gli allenatori. Il presidente ha momenti in cui è molto entusiasta ed altri meno entusiasmanti.  Sconfitta di Roma? Onestamente non ho capito il modo di condurre la gara, il Napoli doveva sfruttare l’imbarazzante difesa della Roma, ho avuto l’impressione che si stesse accontentando del pari, poi così non è stato.  Atletico Madrid? Nonostante i debiti ed un fatturato basso rispetto a Real e Barca, sta ottenendo dei grandissimi risultati grazie soprattutto ad un grande allenatore come Simeone e grazie ad uno staff tecnico – dirigenziale di prim’ordine, tra questi anche Jorge Mendes. Hanno scoperto e valorizzato calciatori straordinari, vedi Miranda, Falcao e tanti altri. Il Cholo mi sembra un Conte ancora più bravo. Per pter aspirare a diventare come gli spagnoli bisognare progettare, pensate che Simeone ha ancora un contratto di 4/5 anni con l’Atletico. Giocare il 26 dicembre? Noi non siamo inglesi, credo che il Natale il campionato debba fermarsi per permettere ai calciatori di passare quel giorno con le proprie famiglie. Il nostro è un paese dove tutte le cazzate le studiano.”

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.