Atalanta, il ds Sartori: “De Laurentiis ha un’opzione su Conti, De Roon e Sportiello”

Atalanta, il ds Sartori: “De Laurentiis ha un’opzione su Conti, De Roon e Sportiello”

Giovanni Sartori, direttore sportivo dell’Atalanta, ha rilasciato una lunga intervista al Corriere dello Sport. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

“De Laurentiis è stato bravo ad anticipare gli altri club su Grassi. E’ un buonissimo giocatore, con ampi margini di crescita. Napoli e Atalanta possono ancora fare affari insieme, De Laurentiis ha una sorta di opzione morale su Conti, Sportiello e De Roon. Sarri? Un anno fa pensammo a lui. Poi Reja è rimasto e Sarri è andato a Napoli. El Kaddouri? Il Napoli ha una rosa di giocatori importanti e lui è uno di questi, ma non voglio fare nomi. Dezi è bravo, ma è interessante pure De Guzman. Vedremo tra qualche mese”.


Iscritto alla Facoltà di Scienze della Comunicazione, presso l’Università Suor Orsola Benincasa di Napoli, collabora con Iamnaples.it dal 2011. In particolare cura la rubrica settimanale “I Temi dela Serie A” e il format inedito di Iamnaples .it “Scugnizzeria in the World”. Durante le sessioni di calciomercato inoltre si occupa di fare un panoramica sul mercato della Serie A e Serie B con la rubrica “I Temi del Mercato”.

Calcio Napoli e altre news

[themoneytizer id=19885-23]
[themoneytizer id=19885-19]


SCARICA ORA LA NOSTRA APP!

app iamnaples apple

app iamnaples google