Cerca
Close this search box.

Atalanta, il ds Sartori: “De Laurentiis ha un’opzione su Conti, De Roon e Sportiello”

"Un anno fa pensammo a Sarri per la panchina dell'Atalanta"

Giovanni Sartori, direttore sportivo dell’Atalanta, ha rilasciato una lunga intervista al Corriere dello Sport. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

“De Laurentiis è stato bravo ad anticipare gli altri club su Grassi. E’ un buonissimo giocatore, con ampi margini di crescita. Napoli e Atalanta possono ancora fare affari insieme, De Laurentiis ha una sorta di opzione morale su Conti, Sportiello e De Roon. Sarri? Un anno fa pensammo a lui. Poi Reja è rimasto e Sarri è andato a Napoli. El Kaddouri? Il Napoli ha una rosa di giocatori importanti e lui è uno di questi, ma non voglio fare nomi. Dezi è bravo, ma è interessante pure De Guzman. Vedremo tra qualche mese”.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.