Cerca
Close this search box.

Hamsik e le 400 presenze in azzurro, anche Vinicio lo premierà: “Come me si è innamorato di Napoli e della sua gente”

"Spero resti a Napoli a vivere anche dopo il suo ritiro, i tifosi gli saranno sempre grati"

In occasione delle quattrocento presenze in azzurro raggiunte da Hamsik nella trasferta di Roma, domani il capitano azzurro sarà omaggiato con una maglia celebrativa ed una targa. A premiare lo slovacco saranno glorie del passato azzurro, come Bruscolotti e Vinicio, che alla Gazzetta dello Sport ha dichiarato: “Sono contento che abbiano pensato a me -, ha detto Vinicio alla Gazzetta dello Sport lui s’è innamorato di questa gente come è accaduto a me in passato, gli auguro di restare a Napoli a vivere anche dopo che avrà appeso le scarpette al chiodo. I tifosi gli saranno sempre grati del suo contributo alla causa. Da capitano ora mi aspetto che prenda la squadra per mano e la trascini al secondo posto. Da mezzala, Hamsik ha fornito nuovamente il suo consueto contributo di qualità ma anche di quantità”

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.