Iezzo: “Reina non ha commesso errori. Sportiello scelta giusta per il Napoli”

Iezzo: “Reina non ha commesso errori. Sportiello scelta giusta per il Napoli”

A Radio Antenna Uno, nel corso del programma “Uno in Goal” è intervenuto Gennaro Iezzo. Ecco quanto evidenziato dalla Redazione di IamNaples.it:

“Secondo posto? Bisogna fare l’ultimo sforzo e portarlo a casa per fare felici tutti i tifosi. Sportiello? Sta acquisendo sicurezza ed esperienza e sta facendo campionati importanti, da qui a un paio d’anni può puntare a una squadra importante, è tecnicamente bravo e stilisticamente bello da vedere, il Napoli ha fatto bene ad opzionarlo. Reina? Quando un portiere abitua i suoi tifosi a cose importanti e poi si torna alla normalità si pensa che abbia sbagliato qualche cosa. Non credo sia così, penso che non abbia messo quella “pezza” importante quando serviva, le sconfitte non sono certamente colpa sua, il Napoli non ha avuto la mentalità giusta in partite come quelle di Torino e Roma e bisogna migliorare da questo punto di vista. Roma? Si doveva vincere, Szczesny è stato il migliore, ma bisognava amministrare quegli ultimi minuti in maniera diversa”


Laureando in Scienze Politiche presso l’Università degli Studi di Napoli “Federico II”, diplomato al Liceo Classico Jacopo Sannazaro. Dal 2011 collabora con la Redazione del programma TV Golden Gol di Mario Cacciatore, visibile su Tele A+ e Tv Capital e con IamNaples.it, cura l’organizzazione del torneo universitario di calcio a 8 “UniConfederation League”. Appassionato di tutti gli sport, in particolare calcio, tennis e pallacanestro, ama particolarmente il calcio minore, soprattutto quello campano. Il suo obiettivo massimo è formarsi nel giornalismo sportivo.

Calcio Napoli e altre news

[themoneytizer id=19885-23]
[themoneytizer id=19885-19]


SCARICA ORA LA NOSTRA APP!

app iamnaples apple

app iamnaples google