Cerca
Close this search box.

Raio: “Il comunicato del Napoli mette fine a queste voci destabilizzanti. Sulla Roma, sul Genoa e sull’Udinese…”

Ci sono diversi aspetti da sottolineare, è strano quello che sta succedendo intorno al Napoli

Nel corso di Marte Sport Live è intervenuto Vittorio Raio, ecco un estratto proposto da IamNaples.it:

“Il comunicato del Napoli ha sottolineato la volontà di continuare con Sarri in panchina questa splendida avventura. Era solo una voce messa in giro per destabilizzare. Un’altra cosa che vorrei sottolineare, Irrati ieri ha diretto la gara della Juventus in modo un pò strano, non sono uniformi nel giudicare le situazioni. Poi mi chiedo perchè Gasperini, nella gara con la Roma, non dovrebbe schierare i diffidati. Pare che Sabatini stia trattando Ansaldi, il Napoli invece non ha mai trattato calciatori dei prossimi avversari. Perchè escono sempre queste voci a ridosso di una gara. La stessa cosa è capitata alla Juventus quando affrontò l’Udinese. Tornando ai grifoni e alle dichiarazioni di Gasperini, mi verrebbe da chiedergli come mai la scelta di lasciare fuori i diffidati e fare un ampio turnover, non è una gara che vale tre punti? Queste cose la gente le sa distinguere e capire molto bene. meglio parlare del Napoli, gli azzurri non possono più permettersi di fare passi falsi, ad Udine la sconfitta più pesante, e mi chiedo perchè dopo la vittoria sul Napoli, i calciatori dell’Udinese hanno festeggiato quasi come se fossero approdati in Champions mentre ora perdono ovunque vadano a giocare?”

 

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.