Cerca
Close this search box.

Auletta: “Qualche frizione tra Sarri e De Laurentiis c’è stata. Ballottaggio Mertens – Insigne? Punterei su Lorenzo e vi spiego perchè…”

Il Napoli e Sarri continueranno insieme anche nella prossima stagione

Nel corso di Marte Sport Live è intervenuto Antonello Auletta, ecco un estratto proposto da IamNaples.it:

“Qualche frizione tra Sarri e De Laurentiis c’è stata, però credo che il Napoli e Sarri continueranno insieme anche nella prossima stagione. A mio avviso gli azzurri arrivano meglio della Roma in quest rush finale. All’Olimpico  meritavano di vincere e non perdere. Già oggi potrebbe essere una giornata decisiva in caso di mancata vittoria della squadra di Spalletti in quel di Marassi. Mertens – Insigne? Punterei su Lorenzo perchè il belga è molto più incisivo a gara in corsa, è più esplosivo e con la sua freschezza potrebbe spaccare la partita. San Paolo mezzo vuoto? E’ un argomento che va analizzato a 360° gradi, secondo me, i 25.000 spettatori sono frutto della delusione dei tifosi, non dimentichiamoci che oggi è lunedì e poi comunque la politica dei prezzi non aiuta.”

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.