Orsi: “Conferma di Sarri scontata. L’Atalanta? Occhio a come si difendono le squadre di Reja”

Orsi: “Conferma di Sarri scontata. L’Atalanta? Occhio a come si difendono le squadre di Reja”

L’ex portiere ed ex tecnico della Lazio Nando Orsi interviene a Radio Kiss Kiss Napoli. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

“Il Napoli deve puntare a portare a casa 9 punti nelle ultime tre di campionato. Deve scendere in campo e provare a sbloccare subito il risultato: con l’Atalanta può sembrare facile ma gli uomini di Reja sanno difendere bene e quindi non c’è bisogno di pensare a Roma, Genoa e tutto il resto. Bisogna vincere. La conferma di Sarri? Non dico scontata ma quasi automatica dopo una stagione a questi livelli: qualche errore l’avrà fatto di sicuro ma non dimentichiamoci che il mister è alla seconda stagione di A ed ha fatto un percorso davvero molto importante. Ci sta che dirigenza e staff tecnico, dopo una stagione del genere, si siedano e progettino il futuro.” 

 


Iscritto alla Facoltà di Mediazione Linguistica e Culturale presso l’Università degli Studi in Napoli “L’Orientale”. Collabora con Iamnaples.it dal Giugno 2011 e cura, in particolare, la rubrica “La Storia”, dedita a raccontare vicende umane e personali di protagonisti legati al Mondo dello Sport. Prima di intraprendere questa strada ha giocato a calcio ed allenato presso diverse Scuole di Calcio, prossimo all’acquisizione della qualifica di “Istruttore di Base Figc”.

Calcio Napoli e altre news

[themoneytizer id=19885-23]
[themoneytizer id=19885-19]


SCARICA ORA LA NOSTRA APP!

app iamnaples apple

app iamnaples google