Cerca
Close this search box.

Orsi: “Conferma di Sarri scontata. L’Atalanta? Occhio a come si difendono le squadre di Reja”

"Qualche errore Sarri l'avrà commesso sicuramente, ma per essere al secondo anno di A ha fatto qualcosa di eccezionale"

L’ex portiere ed ex tecnico della Lazio Nando Orsi interviene a Radio Kiss Kiss Napoli. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

“Il Napoli deve puntare a portare a casa 9 punti nelle ultime tre di campionato. Deve scendere in campo e provare a sbloccare subito il risultato: con l’Atalanta può sembrare facile ma gli uomini di Reja sanno difendere bene e quindi non c’è bisogno di pensare a Roma, Genoa e tutto il resto. Bisogna vincere. La conferma di Sarri? Non dico scontata ma quasi automatica dopo una stagione a questi livelli: qualche errore l’avrà fatto di sicuro ma non dimentichiamoci che il mister è alla seconda stagione di A ed ha fatto un percorso davvero molto importante. Ci sta che dirigenza e staff tecnico, dopo una stagione del genere, si siedano e progettino il futuro.” 

 

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.