Cerca
Close this search box.

Iezzo: “In Champions serve un portiere esperto come Reina. Come dodicesimo vedrei bene Mirante o Sorrentino”

Lascerei la possibilità a Sepe di afre ancora altre esperienze. Lo stesso vale per Sportiello nel caso venga acquistato

Nel corso di Marte Sport Live è intervenuto Gennaro Iezzo, ecco un estratto proposto da IamNaples.it:

“Sconfitte come quelle di Roma possono lasciare un pò di scorie. All’Olimpico il Napoli aveva messo in cassaforte il secondo posto, poi una disattenzione è costata la sconfitta. Sono del parere che in alcune circostanze il bel gioco vada messo da parte, altrimentisi finisce col prendere goal e perdere la gara come è successo a Torino con la Juventus e in ultimo all’Olimpico con La Roma. Questo è un altro aspetto su cui la squadra deve migliorare per fare il definitivo salto di qualità. Futuro tra i pali del Napoli? Dipende tutto da quello che succederà, con la Champions diretta ci vuole un portiere di grande esperienza come Pepe Reina,dall’altra parte ci sono due portieri interessanti, uno è Sepe che ha le qualità per diventare un grande portiere e di conseguenza difendere la porta del Napoli nei prossimi anni, anche Sportiello sta dimostrando tutta la sua bravura. A mio avviso sarebbe meglio permettere a questi ragazzi di giocare e fare ancora diverse esperienze, personalmente sul ruolo di dodicesimo punterei tanto per fare degli esempi su Mirante e Sorrentino, portieri pronti e affidabili. In particolare Mirante ha il profilo ideale per affiancare Reina. Mi piacerebbe vederlo anche agli Europei, è l’ultima occasione che ha per andare in Nazionale anche perchè il futuro è di Donnarumma.”

 

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.