Cerca
Close this search box.

De Paola: “Oggi sessantasette anni dalla tragedia di Superga. Vi racconto di…”

Il direttore de 'Tuttosport' tra la commemorazione delle vittime di Superga e la proiezione al match tra Toro e Napoli

Paolo De Paola, direttore de ‘Tuttosport’, interviene a Radio Goal. Ecco quanto evidenziato a riguardo:

“In una giornata come questa è giusto spendere due parole per le vittime di Superga, tra cui il direttore, il primo di Tuttosport, Renato Casalbore da Salerno. Sono passati 67 anni da quel giorno: stranamente non piove. A tutti, comunque, anche a chi non l’ha mai visto, è rimasto dentro quel grande Toro, la squadra invincibile che nessuno ha mai odiato. La partita tra Torino e Napoli? La squadra granata è un team strano, capace di fare una bella prestazione con chiunque e, nel frattempo, di dare il fianco a chiunque. E’ una squadra pazza, che ha comunque una sua filosofia: Ventura è un gran tecnico e non gli si può dire nulla, qualche critica che gli è stata mossa non è di natura tecnica ma sul fatto che potesse rischiare qualcosa di più in termini di giovani e che qualche volta avrebbe potuto cambiare modulo.” 

 

 

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.