Cerca
Close this search box.

Modugno: “Il secondo posto blinderebbe Higuain e consentirebbe di…”

" Il terzo posto? Lasciamolo alla Roma: ricordate l'ultima volta al San Mames? La stessa Lazio quest'anno, una squadra molto forte che l'anno scorso ha dimostrato tutto, ha pagato dazio"

Il collega Francesco Modugno interviene a Radio Kiss Kiss Napoli. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

“Il traguardo è di quelli importantissimi. A due dalla fine c’è poco di cui parlare: contano solo i punti e l’obiettivo, deciso per certificare la straordinarietà di questo campionato e, soprattutto, poter programmare il futuro su questa falsa riga. Parliamoci chiaro, secondo posto vuol dire tanti introiti e quindi poter mantenere i giocatori più titolati, vedi Higuain che è un giocatore da Champions, e poter investire su altri profili importanti. Il terzo posto? Lasciamolo alla Roma: ricordate l’ultima volta al San Mames? La stessa Lazio quest’anno, una squadra molto forte che l’anno scorso ha dimostrato tutto, ha pagato dazio dopo aver affrontato il preliminare.”

 

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.