Cerca
Close this search box.

Insigne, parla l’agente Ottaiano: “La convocazione di Lorenzo deve dipendere dal rendimento in campo”

Nelle ultime convocazioni Lorenzo c'era, preferisco basarmi su dati reali

Nel corso di Marte Sport Live è intervenuto Antonio Ottaiano, procuratore tra gli altri di Roberto e Lorenzo Insigne, ecco un estratto proposto da IamNaples.it:

“Spero che la convocazione di Lorenzo dipenda dal rendimento che il ragazzo ha avuto in campo nell’arco dell’intera stagione e non da qualche comportamento. Mi baso sulle ultime convocazione del ct e Lorenzo c’era, ora aspetto le prossime scelte. Il non piacere può essere legato ad un fatto calcistico, e poi scusatemi non ho sentito pronunciare queste parole da Conte. Questa situazione non influirà su Lorenzo, ovviamente farebbero piacere i complimenti. Gara col Torino? Sarà difficile, Ventura ha a disposizione una buona squadra con delle ottime individualità ma il Napoli non può più incappare in errori di percorso, servono due vittorie per chiudere alla grande questa stagione.”

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.