Cerca
Close this search box.

Tramezzani: “Ho paura di questa gara soprattutto per la gestione delle pressioni da parte del Napoli”

Gli azzurri hanno avuto qualche battuta a vuoto nelle gare decisive, vedi Juventus e Roma

Nel corso di Marte Sport Live è intervenuto Paolo Tramezzani, ecco un estratto proposto da IamNaples.it:

“Ho un po paura di questa partita, in particolare ho paura dell’avversario, di Ventura e soprattutto del modo in cui il Napoli ci arriva a questa gara considerando la gestione delle pressioni. Gli azzurri hanno accusato dei passaggi a vuoto nella gare decisive, mi viene in mente la sfida dello Stadium e dell’Olimpico in cui il Napoli non è sembrato inferiore ai rivali. Credo che alla fine questo gap con la Juve può essere colmato intervenendo sul mercato. Hysaj? In questa stagione è cresciuto tantissimo perché ha sempre giocato, ha trovato un tecnico che lo conosce molto bene ed un ambiente che ama in modo particolare.”

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.