Cerca
Close this search box.

Raio: “Sarri va applaudito per il suo gioco e per il modo in cui ha coinvolto nel progetto calciatori portati da Benitez”

Il tecnico toscano è riuscito a rianimare un organico che aveva perso il suo valore

Nel corso di Marte Sport Live è intervenuto Vittorio Raio, ecco un estratto proposto da IamNaples.it:

“Sarri con il suo gioco, con il suo modo di coinvolgere i calciatori portati a Napoli da Benitez è diventato protagonista. L’esempio lampante è certamente Josè Callejon diventato inamovibile ancor più di quanto lo era sotto la gestione dello spagnolo, addirittura più di Higuain. Bisogna fare i complimenti a questo tecnico per il risultato ottenuto e per il modo in cui ha rianimato un organico che aveva perso il suo valore in particolare di alcuni uomini chiave come Hamsik e Koulibaly. Nella gara di ieri abbiamo visto un ottimo Napoli nella prima frazione di gioco, basta ascoltare le dichiarazioni di Ventura, poi nella ripresa la squadra è un po’ calata e fa bene Sarri a mantenere alta la concentrazione in vista della gara conclusiva con il Frosinone. Quando mi sono innamorato del Napoli? Semplicemente il Napoli è il figlio maschio che non ho mai avuto. Seguo la squadra da quando ero piccolo, andavo a tifare allo stadio, ero innamorato di Omar Sivori, poi un giorno il Mattino mi propose di fare il cronista del Napoli e da lì è partita la mia carriera.”

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.