Raio: “Sarri va applaudito per il suo gioco e per il modo in cui ha coinvolto nel progetto calciatori portati da Benitez”

Raio: “Sarri va applaudito per il suo gioco e per il modo in cui ha coinvolto nel progetto calciatori portati da Benitez”

Nel corso di Marte Sport Live è intervenuto Vittorio Raio, ecco un estratto proposto da IamNaples.it:

“Sarri con il suo gioco, con il suo modo di coinvolgere i calciatori portati a Napoli da Benitez è diventato protagonista. L’esempio lampante è certamente Josè Callejon diventato inamovibile ancor più di quanto lo era sotto la gestione dello spagnolo, addirittura più di Higuain. Bisogna fare i complimenti a questo tecnico per il risultato ottenuto e per il modo in cui ha rianimato un organico che aveva perso il suo valore in particolare di alcuni uomini chiave come Hamsik e Koulibaly. Nella gara di ieri abbiamo visto un ottimo Napoli nella prima frazione di gioco, basta ascoltare le dichiarazioni di Ventura, poi nella ripresa la squadra è un po’ calata e fa bene Sarri a mantenere alta la concentrazione in vista della gara conclusiva con il Frosinone. Quando mi sono innamorato del Napoli? Semplicemente il Napoli è il figlio maschio che non ho mai avuto. Seguo la squadra da quando ero piccolo, andavo a tifare allo stadio, ero innamorato di Omar Sivori, poi un giorno il Mattino mi propose di fare il cronista del Napoli e da lì è partita la mia carriera.”

Calcio Napoli e altre news

[themoneytizer id=19885-23]
[themoneytizer id=19885-19]


SCARICA ORA LA NOSTRA APP!

app iamnaples apple

app iamnaples google