Cerca
Close this search box.

Higuain, c’è un record da battere. Dopo il Frosinone si deciderà il futuro del pipita

Eguagliato il record di Angelillo con 33 reti realizzate

Non ci sono dubbi, questo è stato l’anno della definitiva consacrazione di Gonzalo Higuain tra i più grandi bomber d’Europa. Il pipita con la rete messa a segno a Torino domenica sera ha raggiunto Angelillo per realizzazioni effettuate in campionato. Ora però, c’è il Frosinone, e l’ennesimo record da battere, o da eguagliare. C’è Nordahl con i suoi 35 gol del 1949-50. Poi si penserà al futuro, con l’argentino legato alla piazza partenopea, che non rifiuterebbe l’eventuale permanenza con relativo adeguamento di contratto. Occhio però alle big d’Europa che sono disposte a pagare la clausola rescissoria per accaparrarsi il pipita. Lo riferisce l’edizione odierna de Il Mattino.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.