Sky, Di Marzio: “Il futuro di Koulibaly dipenderà dalla volontà del ragazzo e dalle offerte che arriveranno. Ben Yedder? Piace…”

Sky, Di Marzio: “Il futuro di Koulibaly dipenderà dalla volontà del ragazzo e dalle offerte che arriveranno. Ben Yedder? Piace…”

Nel corso di Marte Sport Live è intervenuto Gianluca Di Marzio, ecco un estratto proposto da IamNaples.it:

“Sarri e De Laurentiis si incontreranno a fine campionato, credo che il presidente riconoscerà al tecnico un giusto contributo economico, vedremo se Sarri chiederà di rivedere il contratto, lo deciderà insieme al suo procuratore. Non vedo margini di rottura anche se il Milan ha sperato fino all’ultimo momento in una rottura. Ben Yedder? E’ un calciatore che piace ma parlare di trattativa mi sembra troppo, in questo momento le trattative sono sempre le stesse, Vecino, Mammana, tanto per fare nomi. Espinoza? E’ stato proposto. 10 maggio 87? Mi ricordo molto bene, non ero a Napoli, forse a Cosenza, papà allenava lì, con l’obiettivo di riportare la squadra calabrese in Serie B. Koulibaly? E’ un pò un problema non essere riusciti a rinnovargli ancora il contratto, dipenderà dalle offerte che potrebbero arrivare e dalla volontà del calciatore, il difensore è nella lista del Chelsea insieme con Rudiger. Mertens? A Champions acquisita arriverà il rinnovo e si potrebbe sbloccare la trattativa per  Klaassen. Entrambi sono gestiti dal procuratore Lerby.”

Calcio Napoli e altre news

[themoneytizer id=19885-23]
[themoneytizer id=19885-19]


SCARICA ORA LA NOSTRA APP!

app iamnaples apple

app iamnaples google