Cerca
Close this search box.

5 anni fa il commovente addio a Carmelo Imbriani: sabato la presentazione del docufilm “Volevo essere Imbriani”

Sabato 18 alle ore 11, la presentazione al Multisala "Gaveli" a Benevento

Il 15 febbraio 2013 muore a Perugia Carmelo Imbriani, ex attaccante tra le altre del Napoli. Aveva esordito in A nel ’94-95 mandato in campo da Marcello Lippi in una gara dei partenopei contro il Cagliari. Col Napoli disputò trentadue gare realizzando quattro reti. In carriera giocò anche con Pistoiese, Genoa, Casarano, Salernitana, Foggia, Catanzaro, Benevento. Aveva poi intrapreso la carriera di allenatore, al Benevento. Ma nel 2012 fu costretto a lasciare l’incarico a causa di una serie di sedute di chemioterapia a seguito di vari linfomi provocati dalla malattia di Hodgkin. In sua memoria gli è stato intitolato l’antistadio di Benevento.

Sabato 18, alle ore 11, la presentazione al Multisala «Gaveli» di contrada Piano Cappelle a Benevento del docufilm “Volevo essere Imbriani” che celebra la vita dell’ex attaccante azzurro.

Fonte: Tmw

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.