Cerca
Close this search box.

Telese: “Non mi è piaciuto il comportamento di Higuain nei confronti di Sarri. Icardi? Mi sono fatto un’idea sulla trattativa…”

Ognuno è libero di fare le sue scelte, il pipita doveva andare via da uomo

Nel corso di Si Gonfia La Rete è intervenuto Luca Telese, ecco un estratto proposto da IamNaples.it:

“Higuain a Torino non ripeterà le stesse gesta della passata stagione. Il Napoli giocava per lui, alla Juventus non sarà così. L’attaccante argentino può attaccare De Laurentiis dicendo che non avrebbe potuto resistere un altro minuto con lui, però mi chiedo come mai non ha nemmeno salutato Sarri che gli ha dato tanto per farlo migliorare e farlo affermare tra gli attaccanti più forti del mondo. Mi ha colpito molto quando il pipita ha detto di non aver chiamato il suo ex allenatore perchè era in vacanza. Credo che ognuno sia libero di fare le proprie scelte e quindi andare via, però bisogna farlo da uomo. Mercato? Non riesco a capire da dove stanno uscendo fuori tutti questi soldi se solo l’anno scorso il mercato delle squadre italiane è stato davvero povero. Sulla trattativa di Icardi mi sono fatto un’idea, o è un grande bluff di De Laurentiis per far capire che lui non ha problemi a spendere soldi oppure il Napoli sta cercando in tutti i modi di rimediare ad un errore commesso.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.