Cerca
Close this search box.

Incocciati: “Sicuri che i problemi del Napoli riguardino l’attacco?”

"Il Napoli ha segnato più della Juve in questo scorcio di stagione, ma ha subito tre reti in più"

L’ex bomber Beppe Incocciati interviene a Radio Kiss Kiss Napoli. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

“Gabbiadini deve sapere, come sanno un po’ tutti, che quest’anno lo aspettano non poche responsabilità da mantenere: deve dimostrare a tutti il suo indubbio valore. Per me il Napoli si è rinforzato con gli acquisti fatti, magari non saranno arrivati i cosiddetti top players ma sono giunti in rosa numerosi giocatori importanti e di prospettiva, che allungano la rosa dei potenziali titolari. Io guardo ai numeri: il Napoli ha già preso tre reti in più della Juve, anche se ha segnato di più. Credo allora che il problema non stia nel reparto offensivo. Maksimovic? Può dare tanto alla causa. Ho allenato dei giocatori esteri e vi dico che spesso il difensore italiano ha una soglia dell’attenzione più elevata, essendo abituato sin da piccolo a lavorare molto con la tattica: vedi la Juve con la linea difensiva totalmente made in Italy. Anche Thiago Silva ha appreso tanto grazie al fatto di aver potuto giocare con un certo signor Nesta.” 

 

 

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.