UFFICIALE – Lega Serie A, Giudice sportivo: Mastrandrea sostituisce Tosel

UFFICIALE – Lega Serie A, Giudice sportivo: Mastrandrea sostituisce Tosel

Dopo 10 anni, Giampaolo Tosel non sarà più il Giudice sportivo della Lega di Serie A: al suo posto Gerardo Mastrandrea, 52 anni, dal 2012 a capo della Corte federale. Una nomina che fa parte del pacchetto di proposte che il presidente federale Tavecchio ha sottoposto al vaglio del Consiglio federale della Figc. Il Consiglio ha ratificato all’unamìnimità la nomina. Oggi c’è stata la presentazione ufficiale in Lega Calcio. Il cambio diventerà operativo dalla prossima giornata. Mastrandrea, nominato il 31 agosto dal consiglio federale, si è insediato dunque oggi in assemblea.

Ecco le sue parole“Ho lasciato l’incarico nella corte federale e sono entusiasta di iniziare questa nuova strada. Iniziamo dal prossimo turno di campionato e cercheremo di fare bene il nostro lavoro per contribuire a un sistema più moderno ed efficiente che ha bisogno di regole e rigore”. 

 

Fonte: calciomercato.com


Laureato in Scienze della Comunicazione presso l' Università degli Studi Suor Orsola Benincasa di Napoli con tesi "Il volto cinematografico delle mafie". I suoi primi articoli risalgono al 2010, per il portale Soccermagazine.it. La sua collaborazione con la testata giornalistica Iamnaples.it ha inizio nel febbraio 2011. Inviato a seguito del settore giovanile partenopeo, ha come obiettivo quello di formarsi nell’intricato mondo del giornalismo.

Calcio Napoli e altre news



SCARICA ORA LA NOSTRA APP!

app iamnaples apple

app iamnaples google