Cerca
Close this search box.

UFFICIALE – Lega Serie A, Giudice sportivo: Mastrandrea sostituisce Tosel

Nomina sottoposta e ratificata dal Consiglio federale della Figc

Dopo 10 anni, Giampaolo Tosel non sarà più il Giudice sportivo della Lega di Serie A: al suo posto Gerardo Mastrandrea, 52 anni, dal 2012 a capo della Corte federale. Una nomina che fa parte del pacchetto di proposte che il presidente federale Tavecchio ha sottoposto al vaglio del Consiglio federale della Figc. Il Consiglio ha ratificato all’unamìnimità la nomina. Oggi c’è stata la presentazione ufficiale in Lega Calcio. Il cambio diventerà operativo dalla prossima giornata. Mastrandrea, nominato il 31 agosto dal consiglio federale, si è insediato dunque oggi in assemblea.

Ecco le sue parole“Ho lasciato l’incarico nella corte federale e sono entusiasta di iniziare questa nuova strada. Iniziamo dal prossimo turno di campionato e cercheremo di fare bene il nostro lavoro per contribuire a un sistema più moderno ed efficiente che ha bisogno di regole e rigore”. 

 

Fonte: calciomercato.com

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.