Cerca
Close this search box.

Bruscolotti: “Il fascino della Champions può dare un po’ d’emozione ma è in questi momenti che…”

"Stasera sarà la prima volta anche per Sarri ma è in queste grandi occasioni che si vede il carattere delle persone"

L’ex capitano azzurro Beppe Bruscolotti interviene a Radio Marte. Ecco quanto evidenziato in merito dalla Redazione di IamNaples.it:

“Credo sia fondamentale impegnare i loro due centrali, che sono calciatori in grado anche di impostare: Milik in questo senso lo vedo più appropriato di Gabbiadini, anche per la sua fisicità. I dieci esordienti in Champions nelle file azzurre? Sarà la prima volta anche per Sarri. Il fascino di questa competizione un po’ d’emozione te la dà, l’impatto non sarà facilissimo ma la posta in palio è molto alta e quindi ci può essere anche lo sprone a dare sempre di più: nei giocatori di carattere succede questo. Dove vedrò la partita? A casa, in compagnia.” 

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.