Cerca
Close this search box.

Agresti:”Milik è bravo anche con i piedi, due gol a partita è un grande dato”

Stefano Agresti, direttore di calciomercato.com, è intervenuto ai microfoni di Radio Marte

Di Milik e della trasferta vittoriosa di Kiev ne ha parlato Stefano Agresti, direttore di calciomercato.com, ai microfoni di Radio Marte: “L’errore che non bisogna commettere è pensare che possa segnare due gol a partita. Ha avuto bisogno di molto meno tempo per adattarsi. Non solo con la testa, Milik è bravo anche con i piedi. Il segnale confortante per il Napoli non sono solo i gol di Milik, ma il gran numero di occasioni da gol create. Il  grande dato è  che gli azzurri abbiano segnato due gol a partita è la testimonianza che la squadra gira anche senza Higuain là davanti. Quella contro la Dinamo Kiev è una vittoria molto significativa perché è stata battuta una squadra con grande esperienza internazionale. In campo europeo non sempre chi è più forte tecnicamente riesce a spuntarla”.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.