Cerca
Close this search box.

Cagliari, il ds Capozucca: “Nel complesso il Napoli è la squadra migliore del campionato”

Juventus? Gara difficile per noi, ma le partite iniziano sempre in parità

Nel corso di Si Gonfia La Rete,è intervenuto Stefano Capozucca, direttore sportivo del Cagliari, prossimo avversario della Juventus nel turno infrasettimanale di Serie A, ecco un estratto proposto da IamNaples.it:

“Non c’è mai niente di scontato, il buon Boskov diceva che le partite partono dallo 0-0. Ovviamente i bianconeri vorranno riscattarsi dalla sconfitta di San Siro, però anche noi vogliamo fare bene. Napoli? E’ una squadra che gioca molto bene, ha degli attaccanti fortissimi, in particolare gli esterni. Ho sempre detto e lo credo ancora che nel complesso il Napoli è la squadra più forte del campionato. La gara di stasera però sarà molto difficile sia per la forza del Genoa, sia per l’ambiente del Marassi che rende ancor più difficile la gara per gli avversari, ne sanno qualcosa le grandi squadre che spesso hanno perso.”

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.