Cerca
Close this search box.

Varriale: “Ballottaggi? Ecco chi gioca. Col Benfica snodo importante della stagione, e sullo Stadio…”

"Carenza di spettatori? E' un problema italiano: le strutture sono fatiscenti ed i prezzi non propriamente low..."

Il noto collega RAI Enrico Varriale interviene a Marte Sport Live. Ecco quanto evidenziato a tal riguardo dalla nostra Redazione:

“Ballottaggi in vista del Benfica? Credo che alla fine la spunteranno i titolarissimi o, se non vogliamo chiamarli così, quelli che comunque sabato col Chievo si sono riposati e quindi Milik al centro dell’attacco in luogo di Gabbiadini, Allan in mediana per Zielinski e Mertens a fare il terzo a sinistra nel tridente offensivo. L’unico dubbio riguarda forse l’ex Empoli e l’ex Udinese: col primo la mediana sarebbe più offensiva. Sfida dialettica a distanza tra società e tecnico? Credo che la verità stia nel mezzo: è vero che il Napoli è una squadra competitiva come sostenuto da De Laurentiis ma credo che giocare con leggerezza, scrollandosi qualche pressione di troppo da dosso, renderebbe gli azzurri ancora più competitivi. Alla fine, l’unica grande favorita è la Juventus, proprio in virtù dei risultati conseguiti negli ultimi anni. La gara col Benfica? I lusitani sono un gruppo molto esperto in Europa ed è una cosa che non la si compra al mercato: credo che domani sarà la gara interna più difficile per Hamsik e compagni. In virtù di ciò e del fatto che a Kiev si sia vinto, penso che domani sera sarà uno snodo fondamentale nella stagione azzurra. Problema carenza di spettatori allo Stadio? E’ una problematica che riguarda un po’ tutti gli stadi d’Italia, eccezion fatta forse solo per lo Stadium di Torino. Alla fine bisogna anche entrare nell’ottica dei tifosi: in moltissimi stadi d’Italia si vede peggio che in TV ed i prezzi non sono propriamente low-cost, a questo punto molti pensano bene di restare sul divano.” 

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.