Cerca
Close this search box.

Giordano: “il turn-over doveva essere fatto nelle sette partite precedenti e non ieri, il manto erboso non ha influito sul risultato”

E’ intervenuto a Radio Marte nel programma “Marte Sport Live” il giornalista del Corriere dello Sport Antonio Giordano

E’ intervenuto a Radio Marte nel programma “Marte Sport Live” il giornalista del Corriere dello Sport Antonio Giordano

Ecco quanto riportato da IamNaples.it:

“Alla settima giornata da allenatore non puoi pensare tutto ciò, è troppo presto ragionare in questo modo, magari sarà anche vero però non devi mai dirlo. Esistono dei margini per essere attaccato della Juve, lo ha dimostrato il Napoli lo scorso anno e anche la Roma con Spalletti. Ieri è stato solo un problema fisico, il turn-over doveva essere fatto nelle sette partite precedenti e non ieri, gente come Hamsik e Callejon ieri erano evidentemente in netto calo fisico.L’atteggiamento del Napoli in trasferta cambia dopo il 13 febbraio, dopo il gol di Zaza il Napoli va a perdere a Roma e a Milano, dopo quel giorno il rendimento fuori casa ha avuto un drastico peggioramento. Il manto erboso non ha influito nel risultato finali, non creiamo falsi alibi.”

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.