Cerca
Close this search box.

Collovati: “Parole di Sarri un po’ strumentalizzate. La verità è che…”

"Dire che la Juve è di un'altra categoria è vero. Il Napoli dev'essere pronto, però, ad approfittare di qualche passo falso"

L’ex stella del calcio italiano Fulvio Collovati interviene a Radio Kiss Kiss Napoli. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

“Una sconfitta ci può stare ma dev’essere spunto di riflessione. Le dichiarazioni di Sarri? Dire che la Juventus è di un’altra categoria è un conto, dire che il campionato è finito è un altro. A mio parere delle dichiarazioni ovvie del mister sono state un po’ travisate e passate come segnale di resa. Se il messaggio è: “La Juve è superiore e può solo perdere lo scudetto. Se dovesse commettere degli errori, allora il Napoli sarebbe pronto ad approfittarne” allora sono d’accordo con lui e vi dirò, avrei fatto lo stesso. Poi se questo messaggio lo ha passato alla squadra, allora ha commesso un errore ma non credo proprio sia andata così. Il Napoli dev’essere pronto ad approfittare di qualche eventuale passo falso. Nessuno è infallibile. La Nazionale? Non mi aspetto di vedere una grande Nazionale, anche perché settembre ed ottobre rappresentano mesi storicamente difficili per le nostre selezioni. Spero però di vedere un’Italia di carattere.”

 

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.