Cerca
Close this search box.

Serie B, la Salernitana batte 2-1 il Benevento. Presenti tifosi del Liverpool e dello Schalke 04

Tre punti preziosissimi per i granata

L’incontro che quest’oggi ha avuto come squadre protagoniste Salernitana e Benevento allo Stadio Arechi, ha visto i padroni di casa avere la meglio. I granata passano in vantaggio al minuto 31 del primo tempo, grazie ad un calcio d’angolo battuto da Rosina, con Zito che raccoglie e serve Della Rocca, che concretizza una girata imprendibile per il portiere avversario. Gori viene poi battuto nuovamente al 43′ e nuovamente a seguito degli sviluppi di un calcio d’angolo. Dal corner battuto da Rosina, c’è Busellato che mette la sfera in mezzo all’area, con Luiz Felipe che la raccoglie controllandola col petto, e tirando un bolide sotto la traversa: 2-0. Nella ripresa, si verificano occasioni per andare in rete sia per la Salernitana che per il Benevento. Al minuto 88 gli stregoni accorciano le distanze attraverso la rete siglata da Lucioni grazie al colpo di testa sugli sviluppi di un corner. Il match si chiude quindi sul 2-1, e gli uomini di Sannino possono festeggiare per l’ottenimento di 3 punti preziosissimi. All’Arechi presenti anche tifosi del Liverpool e dello Schalke 04, amici dei salernitani.

SALERNITANA-BENEVENTO 2-1

Salernitana (4-4-2): Terracciano; Perico, Luiz Felipe, Bernardini, Vitale; Improta (Laverone 40′ st.), Busellato, Della Rocca, Zito (Ronaldo 29′ st.); Coda, Rosina.
A disp: Iliadis, Mantovani, Laverone, Libertino, De Angelis, Ronaldo, Caccavallo, Donnarumma, Joao Silva. All: Sannino.

Benevento (4-2-3-1): Gori; Venuti, Padella, Lucioni, Pezzi (Gyamfi 39′ st.); Chibsah, Buzzegoli; Melara (Pajac 26′ st.), Ciciretti, Jakimovski (Cissè 9′ st.); Ceravolo.
A disp: Piscitelli, Camporese, Bagadur, Gyamfi, De Falco, Pajac, Del Pinto, Brignola, Cissè. All: Baroni.

Arbitro: Manganiello di Pinerolo.

Marcatori: 31′ Della Rocca, 42′ Luiz Felipe, 42′ st. Lucioni
Ammonito: Ciciretti
Spettatori: 14753

Fonte: Tuttosalernitana

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.