Cerca
Close this search box.

Baiano: “Con i tre attaccanti piccoli, il Napoli è messo bene in termini di qualità e velocità. Su Milik…”

Insigne? Il goal arriverà, l'importante è che continui a lavorare bene

Nel corso di Radio Goal, in onda sulle frequenze di Radio Kiss Kiss Napoli, è intervenuto Francesco Baiano, ecco un estratto proposto da IamNaples.it:

“Il Napoli in attacco è messo molto bene dal punto di vista della qualità e della velocità con i tre piccoletti in campo. Insigne? Lorenzo non deve pensare al goal che non arriva, ho ascoltato le sue parole e mi è parso di capire che sa bene che prima o poi arriverà, questo è l’atteggiamento giusto. Ovviamente un attaccante vive per il goal, quando non riesce a farlo in quattro, cinque partite, non la vive certamente bene, Lorenzo però non è una prima punta, l’importante è che continui a lavorare bene, oltre alle prestazioni positive e gli assist, arriverà anche il goal. Paragone Batistuta – Milik? Mah, sono calciatori diversi secondo me, si somigliano un po fisicamente. Milik forse è un po più tecnico, Batistuta invece era più esplosivo, arrivò in Italia che era un diamante grezzo, poi nel tempo è diventato un “diamantissimo”.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.