Il Mattino, De Luca: “Ad Udine con Mertens falso 9. Pavoletti? Ha caratteristiche diverse dagli attaccanti in rosa”

Aldilà di Pavoletti, spero che la società possa acquistare il calciatore che vuole

Nel corso di Radio Goal, in onda sulle frequenze di Radio Kiss Kiss Napoli, è intervenuto Francesco De Luca, capo dello sport de Il Mattino, ecco un estratto proposto dalla redazione di IamNaples.it:

“Il forfait di Gabbiadini non è una notizia che farà piacere a Sarri nonostante la notizia fosse già nell’aria. Al Friuli giocherà l’attacco leggero con Mertens nelle vesti di falso 9. L’augurio è che la squadra possa concretizzare la grande mole di lavoro prodotta. Non immaginabile che nelle gara con Lazio e Besiktas, la squadra abbia tirato 40 volte in porta, segnando solo tre goal. Pavoletti? E’ un attaccante dalle caratteristiche diverse dagli attaccanti in rosa. Spero che la società abbia la forza di acquistare un calciatore che vuole, se dovesse essere Pavoletti, vuol dire che il bomber del Genoa, piace a Sarri. Ci tengo a precisare che chi sceglie Napoli, deve farlo col 100% della convizione e senza remore.”

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.