Cerca
Close this search box.

Varriale: “Diawara pronto a rifiatare. Gabbiadini? Potrebbe avere una chance ma…”

"Tridente leggero? Credo di sì ma non sarei sorpreso se Gabbiadini avesse una chance"

Il collega RAI Enrico Varriale interviene a Marte Sport Live. Ecco quanto evidenziato in merito da IamNaples.it:

“Adesso vedremo cosa dirà Sarri in conferenza stampa, questo clima caldo dovrebbe favorire i giocatori del Napoli rispetto agli avversari ucraini. Credo che a centrocampo rivedremo Jorginho, anche perché il Napoli sarà obbligato a fare la gara dal primo minuto. Diawara sta crescendo molto anche sotto questo aspetto ma il metronomo migliore del Napoli, ad ora, è l’ex Verona. Tridente leggero? Credo di sì ma non sarei sorpreso se  Gabbiadini avesse una chance, anche in virtù dell’ultima ottima prestazione in Champions contro i turchi del Besikstas. Quando Sarri parla non dice mai cose banali ed ultimamente ha dichiarato di essere più preoccupato della difesa che dell’attacco. Aver perso Higuain prima e Milik poi non ha sconvolto i numeri offensivi: prima segnava solo il Pipita o al massimo Insigne, ora lo stanno facendo un po’ tutti e quindi il dispendio di energie e lucidità è maggiore e la fase di non possesso non può che risentirne. Discorso qualificazione? La Champions non dà mai partite scontate, bisogna entrare sempre in campo per giocare la partita della vita. Sono sicuro che gli azzurri non commetteranno l’errore di credere che gli ucraini ormai si sentano spacciati. Bisogna vincere. A Lisbona non sarà mai un’amichevole, anche se si dovesse giocare ‘solo’ per il primo posto.” 

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.