Cerca
Close this search box.

Auriemma: “Situazione Leandrinho? Tutto gira intorno a due persone. Ecco i dettagli”

" Il ragazzo non ha un contratto da professionista e può svincolarsi dal club brasiliano ed essere tesserato già a gennaio dal Napoli che, tra l'altro, ha una casella da extracomunitario vuota"

Il collega Raffaele Auriemma, nel corso della sua ‘Si gonfia la rete’, rilascia alcune dichiarazioni circa

“La situazione Leandrinho gira intorno a due persone: Joao Santos, che è lo stesso agente di Jorginho ed è a stretto contratto con il Ponte Preta e Sandro Stemperini, che ha ruolo di intermediario tra le parti. Quest’ultimo è a Castelvolturno. Il ragazzo non ha un contratto da professionista e può svincolarsi dal club brasiliano ed essere tesserato già a gennaio dal Napoli che, tra l’altro, ha una casella da extracomunitario vuota. Il Napoli ora deve scegliere che strada seguire: pagare l’indennizzo FIFA, pagare il cartellino al Ponte Preta onde evitare sanzioni FIFA come la chiusura di finestre di mercato oppure scegliere di rischiare, ma non credo questa terza opzione sia da prendere in considerazione. Forse accordarsi col club brasiliano potrebbe essere la soluzione economicamente più vantaggiosa.” 

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.