Mandarini: “Ho rivisto il Napoli che ha fatto innamorare la gente. Gabbiadini? Via a gennaio”

"Cagliari sarà una sfida di routine, non parlerei di prova di maturità in questi casi"

Fabio Mandarini, collega de ‘Il Corriere dello Sport’, interviene a Marte Sport Live. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

“Nelle ultime due partite si è visto il Napoli che ha fatto innamorare la gente e, soprattutto, un un Napoli capace di essere concreto e convertire in rete le tanti azioni comunque sempre create. Anche la fortuna ha il suo ruolo importante in questo senso. Menomale che sia accaduto in queste due gare, così importanti per la Champions e per la fiducia in campionato. Cagliari prova di maturità? Non credo, la vedo più come una gara di routine che, per quelli che sono gli obiettivi stagionali, il Napoli deve vincere. Ieri sera è stata una prova di maturità. Gabbiadini? Credo che abbia bisogno di cambiare aria per esprimere appieno il suo indubbio talento. A gennaio ci vorrebbero forse due punte di ruolo, non solo una.” 

 

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.