Cerca
Close this search box.

Perugia-Pro Vercelli 1-0, Gli umbri allungano la striscia positiva, 90 minuti per Dezi e Luperto

Il Perugia vince di misura (1-0) contro la Pro Vercelli

Il Perugia vince di misura (1-0) contro la Pro Vercelli. Primo tempo sfortunato per i padroni di casa: due gol annullati tra il 15′ e il 30′. Nella ripresa, però, arriva il meritato vantaggio per il Perugia. Cross dalla destra di Belmonte, Guberti anticipa Berra e, di testa, mette alle spalle di Provede. Terzo gol stagionale per l’ex di Roma e Bari. Nella sfida vinta dagli umbri hanno giocato ben 2 giocatori di proprietà del Napoli, il centrocampista classe 1992 Jacopo Dezi nelle fila del Perugia ed il difensore classe 1996 Sebastiano Luperto in quelle della Pro Vercelli. Entrambi i giocatori hanno giocato 90 minuti ed hanno fatto bene nelle fila della propria squadra.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.